Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Il Pozzo

Storia


Attività Extra Federali

Convenzioni

Spettacoli/Attrezzature

Sbandieratori Musici Spettacolo di Bandiera
Figuranti in costume d’epoca Corteo Storico in costume d’epoca Mercatino storico
Campo armati Combattimento fra armati Mangiafuoco
Danza storica Danza del ventre Majorettes
Coro polifonico Cantastorie Tiro con arco storico
Balestrieri Gruppo musicale storico Trampolieri
Teatro storico Cucina da campo storica Cucina da campo NON storica
Vettovaglieria storica Tendostruttura Illuminazione da campo, come neon ecc...
Cavalli di proprietà (e animali in genere)

I Nostri Posts

Happy Halloween per il Pozzo

Feste in mascheraSabato 26 ottobre - a partire dalle ore 15.00 - ci sarà un pomeriggio dedicato alla festa, ai giochi e all'intrattenimento per grandi e piccoli...

leggi tutto

Tutti i messaggi per SARA su mondofisb... per ricordare il suo grande sorriso!

LuttiSara Gabrielli, tamburina, musico del Pozzo di Seravezza non è più con noi, con i suoi famigliari, con i suoi amici del Gruppo e con tutto il nostro mondo fisb. Se n'è andata domenica 4 agosto, al mattino. Tanto è stato scritto su di Lei: i giornali della zona, i siti internet. Ma a noi di mondofisb piacerebbe che tutti i messaggi SCRITTI SU FACEBOOK, i TANTISSIMI MESSAGGI, che da TUTTA ITALIA sono arrivati per Sara fossero raccolti in un unico contenitore. Vorremo che mondofisb catalizzasse i tanti "ciao", i tanti "arrivederci" giunti da ogni Gruppo della Federazione e non. Scrivete il vostro messaggio sotto questo post, in modo che i nostri pensieri per Sara rimangano a tutti noi, alla sua Famiglia, al suo Gruppo e ai suoi Amici. E se lo avete già scritto, nella sua bacheca, nella vostra o da qualunque altra parte su FACEBOOK... fate COPIA E INCOLLA.

leggi tutto

Lutto in casa Pozzo

LuttiStamattina (12 giugno 2013) è venuta a mancare la signora Katia, moglie del Presidente del Pozzo di Seravezza Vittorio Vietina. Katia, oltre al marito, lascia il figlio Simone (che aveva ricoperto il ruolo di sbandieratore nel Gruppo) ed un nipote. A Vittorio, al figlio e a tutti i componenti del Gruppo vanno le condoglianze del Consiglio Direttivo Federale, di tutti gli Organi e di tutte le commissioni.

leggi tutto