Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



I Panzera vanno a podio ad Artena e il Presidente offre la cena

Cene

Gli sbandieratori e musici del Rione Panzera si sono piazzati nei primi tre posti nella classifica generale della combinata del torneo qualificazione alla tenzone Argentea, e per questo motivo il presidente del Rione Panzera Antonino Francaviglia orgoglioso dei risultati ottenuti dai suoi ragazzi offre loro una cena.

 
La cena sarebbe stata organizzata a Roma a fine della manifestazione che aveva premiato i ragazzi; purtroppo la pioggia ha impedito lo svolgersi dell’incontro.
 
Pertanto il Presidente coerentemente con la promessa fatta ha organizzato una splendida serata a Motta S.Anastasia presso il Sig.Paolo Quattrochi, membro del direttivo dei Rione Panzera che ha messo a disposizione la sua casa.
 
Le donne dei Rione hanno cucinato tipiche pietanze siciliane a base di spaghetti alla norma con melanzane e carne arrosto tutto innafiato da fiumi di vino dell’Etna, e dolci a volotà .
 
Sul tardi la festa si è trasformata in una serata danzante ed il Presidente del Rione si è lasciato andare ballando un suggestivo limbo.
 
Una piacevole sorpresa ha allietato la serata, il Presidente della Federazione Italiana Sbandieratori Dott.ssa Antonella Palumbo si è personalmente congratulata telefonicamente con i ragazzi per la maestosa esibizione svolta ad Artena lo scorso 6 luglio.
 
A fine serata i fuochi pirotecnici hanno fatto da cornice alla festa.
 
Alla cena hanno partecipato oltre al gruppo degli sbandieratori e musici anche il gruppo majorettes,i membri del direttivo del Rione stesso e tutte le loro famiglie.
 
Sono proprio le famiglie linfa vitale del Rione nonché cuore pulsante della buona riuscita di ogni manifestazione

comments powered by Disqus