Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Sangio in Rock: pronti per la fase finale!

Musica

Il weekend di “Sangio in Rock” è alle porte! Delle oltre venti band che si sono iscritte alla competizione - da Ferrara e provincia ma anche da Roma e da Jesi - meno della metà sono arrivate in finale e si sfideranno venerdì, sabato e domenica prossima sul palco di Sangio in Rock.

La manifestazione, organizzata dalla Contrada di San Giorgio, propone la fase finale  della seconda edizione del concorso che porta sul palco le rock band emergenti, che la  scorsa estate ha visto esibirsi i Sonic Arrows e i Marchesi Scamorza.

Alla fase finale dell’edizione 2013 sono state ammesse 12 rock band che si esibiranno il 2 e il 3 agosto prossimi in due gruppi da sei. In ogni serata verranno selezionate tre band (una dalla giuria popolare e due da quella tecnica): le prime sei,  quindi, parteciperanno alla finalissima del 4 agosto.

Sul palco – dalle ore 21.00 - venerdì 2 agosto: Wabbajack, Liquid Shades, Maniax n’90, Fall of Fame, Second Skin. Sabato 3 si sfideranno invece: Skymal Solutions, Travel Board, One Penny Sound, Hagel Stone e gli Ash-Tray.

I concerti si terranno ad Aguscello, presso gli spazi adiacenti la Chiesa di via Ricciarelli: ogni sera rock-apertivo-time (dalle 19.30) e stand gastronomici organizzati e gestiti dalla Contrada di San Giorgio.

“Gustosi” e per rockettari dal palato fine i premi in palio. Alla band vincitrice del Premio Giuria Tecnica si esibirà in concerto live presso il Rock Pub ed avrà a disposizione due intere giornate di registrazione presso il “Discovery Music Studio – The Mask Record”.

Per il gruppo vincitore del Premio Giuria Popolare un buono d’acquisto da utilizzare preso un negozio di musica.

Per informazioni: sangioinrock@gmail.com

comments powered by Disqus