Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



BBQ Party: il Rione Madonna delle Stuoie ringrazia!

Cene

 Il Rione Madonna delle Stuoie desidera ringraziare gli oltre 500 cittadini, soci e amici che hanno partecipato alla prima Festa d'Estate - BBQ Party presso il parco pubblico di Via Rivali S.Bartolomeo. Nonostante il tempo poco clemente delle giornate precedenti abbiamo mantenuto quasi intatta tutta la struttura organizzativa. Grazie a chi ha condiviso con noi questa esperienza ed ha collaborato fattivamente alla riuscita: Amministrazione Comunale di Lugo, Consulta Lugo Sud, Gruppo Alpino CAI di Lugo, Gruppo giovani Croce Rossa Italiana, Gruppo Astrofili Antares, il poeta Andrea Contarini, le band che hanno allietato la serata, gli sponsor Sogno del Bambino e Villaggio Natura. Grazie inoltre anche a GAMIE e a Devis Caravita per il prezioso supporto tecnico.

 

Dalle prime ore del pomeriggio è stato possibile gareggiare con go-kart a pedali, giocare nei gonfiabili, fare volare i cento aquiloni preparati da Renzo Marzari nel cielo, giocare al pallone e rilassarsi all'aria aperta in un parco ancora poco conosciuto e fruito dai cittadini. La serata è proseguita con la cena autogestita da ogni partecipante nelle 10 gradi griglie messe a disposizione dall'organizzazione allietati dalla musica di due band e con la possibilità di consumare frittelle, piadine e patate fritte e altri dolci nei due stand gastonomici gestiti dal Rione.

Il gruppo Astrofili Antares ha montato alcuni telescopi per la visione delle stelle mentre il Gruppo Cai ha allestito un gazebo con foto delle uscite realizzate.

 

Il Rione Madonna delle Stuoie ringrazia tutti per i complimenti verbali e scritti ricevuti in questi giorni e li porge a tutti i soci che hanno lavorato sodo per gestire ed allestire questo evento. 

Il Consiglio Direttivo soddisfatto per il successo dell'iniziativa superiore alle aspettative e per la spinta emotiva generata dai partecipanti, è già al lavoro per la prossima edizione, con altre idee e la volontà di allargare ulteriormente le collaborazioni per dare un seguito a questa bella giornata di amicizia e condivisione tra tutti gli abitanti (e non) del quartiere.

comments powered by Disqus