Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Il Comune di Artena premia il Cardinal Borghese

Premi

Con una manifestazione all’ex Granaio Borghese che si terrà Venerdì 21 Giugno 2013 alle ore 17,00; l’Amministrazione Comunale di Artena intende premiare le associazioni del territorio che hanno contributo alla crescita sportiva nella stagione 2012/2013. 

Le Associazioni premiate hanno partecipato a campionati, tornei, manifestazioni ed eventi in cui hanno riportato notevoli successi; e saranno premiate anche quelle società del territorio che hanno semplicemente partecipato nello spirito olimpico e decoubertiniano.
 
La manifestazione allestita dal comune di Artena è stata voluta dal consigliere delegato allo sport Dottor Massimiliano Petrichella, che riveste anche l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale, che è stato molto vicino a tutte le associazioni premiate, a cui ha voluto rendere omaggio per il grande contributo che hanno dato portando il vessillo del nostro paese in tutta la Provincia, in tutta le Regione e in Italia.
 
Tra le altre, riceveranno il premio dell’Amministrazione Pubblica: il C.K.A.M, Centro Karate e arti marziali; la Virtus Montefortino di Basket; AS: Culturale Sbandieratori e Musici del Cardinale Borghese; ASD Artena volley; ASD Twirling; il GS Macere calcio; la Vis Artena calcio; L’Artena calcio a 5; ASD Enjoy Center di Judo; ASD Alessio Di Veronica Ballo; ASD 100% Scuola Danza; il GS Maiotini di calcio a 5.
 
Saranno presenti i vertici delle associazioni e gli atleti che hanno regalato emozioni. L’Amministrazione Comunale sarà presente con il consigliere delegato allo Sport dottor Massimiliano Petrichella; con il Sindaco Mario Petrichella e con il vice sindaco Alberto Riccitelli; in rappresentanza dell’intero Consiglio Comunale.
 

comments powered by Disqus