Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Il Rione Panzera si dedica alla solidarietà

Solidarietà

L’Associazione Culturale Rione Panzera aderisce per la prima volta in assoluto, con il Gruppo Sbandieratori e Musici, e con il Gruppo Majorettes, all’edizione 2013 di "Telethon Walk of Life" e "Notte bianca per Telethon", con una serie di iniziative che coinvolgeranno la città di Catania e provincia.
In particolare, l’Associazione Culturale Rione Panzera, con enorme soddisfazione, sosterrà la fondazione Telethon a promuovere iniziative di raccolta fondi per destinarli ad attività di ricerca per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, malattie rare e trascurate dai grandi investimenti pubblici e privati
Le manifestazioni alle quali prenderà parte saranno:

Venerdì 10 Maggio alle ore 17.00 presso i saloni di palazzo Platamone, il Gruppo allieterà con squilli di trombe e rulli di tamburi la cerimonia di rilascio degli attestati ai gruppi che parteciperanno all’iniziativa della fondazione di Telethon.

Sabato 18 Maggio alle ore 10.00 a Catania, con le ragazze del Gruppo Majorettes, che saranno accompagnate dal corpo musicale di Aci Bonaccorsi.

Sabato 18 Maggio alle ore 17.00, con il Gruppo Sbandieratori e Musici, che sfilerà per la via Etnea di Catania, dalla villa Bellini a piazza Duomo.

Tali avvenimenti saranno ripresi dai canali televisivi della Rai!

comments powered by Disqus