Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Casa Normanna si dedica alla solidarietà

Solidarietà

Con grande orgoglio Casa Normanna raccoglie l'invito di Telethon per intervenire con il gruppo Sbandieratori e Musici alla cerimonia di apertura dell'evento Walk of Life che si terrà a Catania il prossimo 17 maggio 2013 alle ore 9.00 in Piazza Università.
Walk of life è una manifestazione organizzata da Telethon sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, per portare in tutto il territorio Italiano un forte messaggio di solidarietà, raccogliere sempre più fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche e dare una risposta concreta di cura a ogni persona che ne è affetta.
Chiunque può partecipare a Walk of Life (http://www.walkoflife.it/) iscrivendosi alla gara podistica competitiva di 10 km oppure alla corsa e alla passeggiata non competitiva di 5 o 3 km. Sei tappe, in programma dal 21 aprile al 29 settembre (Catania 19 maggio), a cui si aggiungono tante altre manifestazioni podistiche in tutta Italia che hanno scelto di gemellarsi con Telethon e le corse di chi, grazie al web e ai social media, potrà partecipare singolarmente a questa gara di solidarietà con un unico grande traguardo: la cura delle malattie genetiche.

comments powered by Disqus