Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



12° edizione del Concorso internazionale di figurini storici

Mostre

Nel week-end del 23 e 24 marzo si rinnova l'appuntamento del Concorso internazionale di figurini storici, giunto alla 12° edizione. Questo evento si terrà a Faenza presso i locali del Rione Bianco in Piazza Frà Saba, 5.

Anche quest'anno parteciperanno tra i migliori scultori e pittori di soldatini storici e fantasy da tutte le parti d'Italia e da vari paesi europei. Sarà presente sia come partecipante ed eseguirà una dimostrazione di pittura lo svedese Mike Blanc.

I figurini esposti sono vere opere d'arte che rappresentano antichi romani e celti, cavalieri medievali e condottieri rinascimentali, soldati settecenteschi e del periodo napoleoni co fino a giungere ai primi del '900 ed ai giorni nostri. Non dimentichiamo il fantasy, che con le cromie multicolore affascineranno giovani e meno giovani.

Per avere maggiori informazioni si può chiamare Davide Lanzoni al 339.2227907 (ore serali) oppure Caludio Cavina al 0546.662613 (la mattina dalle 9.30 alle 12.30 mentre il pomeriggio dalle 16 alle 20)

 

Credits: www.rionebianco.it

comments powered by Disqus