Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Importanti decisioni del Consiglio di amministrazione dell'Ente Quintana di Ascoli

Riunioni - Assemblee

Comunicato stampa dell'Ente Quintana:

 
Importante seduta del Consiglio di amministrazione dell’Ente Quintana di Ascoli Piceno, quella conclusasi ieri sera con l’approvazione del bilancio di previsione e il programma per le edizioni 2013 della rievocazione storica.
 
A margine della riunione, si è proceduto all’esame della proposta del Collegio dei probiviri relativa alla posizione del console Francesco Mazzocchi.
Il Consiglio dell’Ente ha aderito alla proposta di sospensione di Mazzocchi per due anni dal ruolo di console del Sestiere di Porta Tufilla.
La proposta di sospensione sarà ora trasmessa al diretto interessato affinché possa controdedurre entro il termine di venti giorni.
 
Sempre in materia disciplinare, il Consiglio dell’Ente ha confermato la sanzione inflitta a Giuseppe Pizi del Sestiere di Porta Solestà che concerne la sospensione dello stesso per le due edizioni della Quintana 2013 dalla funzione di commissario di percorso.
 
Nel corso della seduta, l’assessore comunale Massimiliano Brugni ha relazionato sull’organizzazione della “Tenzone Aurea”, evento nazionale che si terrà ad Ascoli nel prossimo mese di settembre. Brugni ha comunicato che è stato creato un apposito comitato organizzatore di cui fanno parte rappresentanti di tutti i sestieri e i membri aggiunti Massimo Massetti (in qualità di vice presidente Fisb) e Andrea Ferretti, nella veste di responsabile rapporti esterni per l’evento.
 
Credits: QUINTANARO MODERNO

comments powered by Disqus