Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Lutto per Santo Spirito

Lutti

"A nome del Consiglio Direttivo del Rione Santo Spirito, della moglie Silvia e del figlio Andrea e di tutti i contradaioli gialloverdi dò la triste notizia della prematura scomparsa del contradaiolo Massimo Malaguti. Dopo lunga malattia, vissuta con una forza che solo Maci poteva "tirar fuori" l'ultima partita ha dovuto perderla.

Parlare di Maci è facilissimo perchè Maci era unico. Con tutti quelli con cui ho parlato in queste ore dopo il suo decesso la parola più usata è "sorriso". Maci verrà ricordato per quel suo bellissimo sorriso e per la lealtà e simpatia con cui si è sempre rapportato con chi lo avvicinava; nel mondo del lavoro, nel mondo sportivo, e nel mondo delle contrade.

Stiamo vivendo una grande mancanza. Maci sicuramente ha già preparato la squadra di calcio nel paradiso dei contradaioli gialloverdi......e ci si può scomettere.....che cercherà di vincere il campionato.......ne sono certo....come lui è sempre stato certo che con l'amicizia e l'amore ogni cosa si risolve. Ciao  Maci non ti scorderemo mai"

Gabriele Mantovani, Patrono Rione Santo Spirito

comments powered by Disqus