Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Premio per il Rione Rosso

Premi

E’ una vera e propria festa dello sport faentino quella che si terrà oggi, lunedì 11 febbraio, con inizio alle ore 20.30, al teatro comunale Masini di Faenza. Nel corso della serata è infatti programmata la cerimonia di consegna del “Premio all’Atleta” e di quello denominato “Una vita per lo sport” entrambi per l’anno 2012.

Alla manifestazione, organizzata dall’assessorato allo Sport e dalla Commissione sport del Comune di Faenza, interverranno campioni  e  rappresentanti di società sportive centenarie del territorio. 
Il “Premio all’Atleta” per i brillanti risultati conseguiti nel corso del 2012  andrà ad Azzurra Ciani (tiro a segno), Erica Piscopo (arrampicata sportiva), ai lottatori Dionisie Andrusenco, Samuele Maretti e Valeriu Rusu, a Massimo Dalla Casa (tiro a segno), Jacopo Cappelli (tiro a segno) e Sofia Vespignani (pallacanestro).
La serata si chiuderà con la consegna dei riconoscimenti al merito sportivo per il 2012 a numerosi atleti di varie discipline sportive fra questi sarà premiato il cavaliere del Rione Rosso Gioele Bartolucci, Vincitore del Palio del Niballo 2012. Questo giovanissimo atleta anno 1987 ha ottenuto 10 vittorie, più nello specifico un Palio del Niballo - Faenza, un Bigorda d’Oro - Faenza, tre Palii dei 13 Popoli a Palazzuolo sul Senio, due Palii a Mercato Saraceno, due Giostre della Rocca di Monselice e una Giostra a Valfabbrica.

 

Credits foto: New Foto Video

 

comments powered by Disqus