Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Undicesima edizione del concorso di poesia e pittura

Premi

Il Rione San Michele, patrocinato dal Comune di Pescia, organizza l'undicesima edizione del Premio di pittura e poesia "Città di Pescia" che si terrà nei locali del Conservatorio San Michele il 7 di aprile.

Il regolamento completo si e dettagliato si può leggere cliccando qui ma segnaliamo che il concorso è aperto a tutti coloro che hanno compiuto sedici anni entro la data della sfida.

Per quanto riguarda la parte di composizione di una poesia ecco alcune regole: il testo deve essere inedito, il tema è totalmente libero e a scelta del partecipante mentre la lunghezza del brano non deve superare i trenta versi. Il componimento deve essere inviato in sei copie delle quali una soltanto sarà chiusa in una busta sigillata sulla quale saranno scritti i dati dell’autore. Tutto questo dovrà essere inviato non oltre il 22 marzo 2013.

Chi volesse cimentarsi con la pittura dovrà creare un’opera che non superi le dimensioni di 60x80 centimetri e dovrà comunicare la propria adesione al concorso entro il 31 marzo 2013.

comments powered by Disqus