Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Il Rione Cattedrale sostiene la ricerca

Solidarietà

Venerdì 27 giugno, il rettore bianco azzurro Flavio Arnone, ha consegnato il ricavato del concerto e della lotteria di beneficenza (800 euro) svoltasi durante il Gustadom a Renzo Negro, presidente dell' Astro, l'Associazione Scientifica per la Terapia e la Ricerca in Oncologia Onlus.

"Siamo orgogliosi e felici di poter dare questo contributo ad una associazione così importante" ha detto il Rettore "A tutto il popolo della Cattedrale voglio dire un grande grazie - ha detto Negro - soprattutto in tempi come questi dove, tra diverse ristrettezze e un aumento generalizzato dei servizi, contributi come i vostri sono fondamentali. Noi abbiamo un parco di 30 pulmini, che dobbiamo costantemente mantenere e ci comporta un esborso non indifferente: contributi come i vostri sono preziosi, sono soldi che servono". Il ricavato donato alla Astro è stato l'incasso della lotteria, che si è svolta in occasione del Gustadom, dove il premio era un quadro del pittore Gianni Bruscato, raffigurante cavallo e fantino della Cattedrale.

Soddisfazione è stata espressa anche da Mauro Galvao e della Soul Power, band nata nel novembre del 2012, e formata in gran parte da musicisti provenienti da un'importante band r&b astigiana, che ha suonato durante la serata di sabato 30 maggio in piazza Cattedrale. "Ci tengo a ringraziare tutti quanti ci hanno aiutato nella realizzazione della serata, in particolar modo l'ex rettore Peraino per l'aiuto datomi" ha detto Galvao.

comments powered by Disqus