Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Un mercoledì in rosa per Maestà della Battaglia

Feste

Questa sera il gruppo Maestà della Battaglia di Quattro Castella aprirà la rassegna 2014 dei "Mercoledì Rosa" nel centro storico di Reggio Emilia.

E' la prima delle sei serate di grande intrattenimento che animeranno il centro storico con musica, danza, arte, performance e divertimento per tutti. Promossi dal Tavolo unico di coordinamento del commercio – composto da Comune, Camera di Commercio, Cna, Confcommercio, Confesercenti – organizzati da Kaiti expansion, con il contributo di numerosi partner privati tra cui il main sponsor Eat+ Pane Proteico, i Mercoledì Rosa rappresentano l’appuntamento clou dell’estate reggiana e del calendario d’iniziative sotto il logo “C’entro Reggio Emilia”.

Inizio sfilata MdB alle ore 20 dalla rotonda di piazza Duca d'Aosta (quella del monumento di Marco Gerra, all'incrocio tra l'onda verde e la via Emilia per Parma). La MdB percorrerà in sfilata la via Emilia fino in piazza del Monte, entrerà in piazza Prampolini (quella del municipio) dove, a differenza dell'anno scorso, passerà solo in sfilata senza fare spettacoli, se non qualcosa di estemporaneo (per problemi di spazio, dal momento che ci saranno le sedie ad occupare buona parte dell'area), tornerà in piazza del Monte, proseguirà lungo la via Emilia fino alla chiesa di San Pietro, tornerà indietro fino a piazza del Monte, entrerà in via Crispi e raggiungerà piazza Martiri del 7 luglio, dove farà lo spettacolo principale (nello spazio tra la fontana del teatro Valli e la Banca d'Italia). In allegato i pdf della Gazzetta di Reggio in edicola oggi (MdB in prima pagina, oltre che nelle pagine interne). 

comments powered by Disqus