Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Un anno di Mondo Fisb...e siamo solo all'inizio!

Ricorrenze

Circa un anno fa ci siamo ritrovati con un sito nuovo da pubblicizzare, un indirizzo e-mail, alcune pagine sui social network e un gigantesco foglio di excel con centinaia di nomi. Erano i semi da piantare per cercare di far nascere il portale Mondo Fisb e, dopo 12 mesi, abbiamo iniziato a raccogliere i primi frutti.

All'inizio - non ne facciamo un segreto - è stato difficile tenere tutto insieme poi, finalmente, gli ingranaggi hanno iniziato a girare e le notizie hanno iniziato a riempire la casella di posta. Un cauto entusiasmo si è impossessato della redazione, un insieme di persone unite dalla voglia di raccontare storie. E di storie ne abbiamo raccontate tante quest'anno: ci siamo commossi per le vostre perdite e abbiamo gioito con voi quando il gruppo si è allargato per una nuova nascita. Speriamo di aver raccontato un mondo fisb che non è solo bandiere, musici e competizione ma anche unione e solidarietà. Senso di appartenenza e amore per il proprio gruppo. Grazie per questo anno perché ci avete permesso di raccontarvi e di dare voce alle vostre vite, ci avete fatto sentire parte di una grande famiglia e speriamo che anche voi, attraverso questo portale, vi siate sentiti uniti da nord a sud in un unico grande gruppo di persone appassionate ad un'arte che spesso non è capita ma che portate avanti con dedizione.

Non ci fermiamo e, anzi, vogliamo diventare più grandi per offrirvi tante nuove iniziative che vi diano la possibilità di farvi conoscere e di parlare della vita associativa. Uno degli obiettivi del 2014 sarà quello di dare spazio al passato, alla vostra storia per raccogliere la memoria, onorarla e fare in modo che non si perda nulla per strada. Vogliamo dedicare ancora più spazio alle foto storiche e darvi la possibilità di esprimervi attraverso un canale youtube dedicato perché crediamo che un video sia un mezzo molto efficace di comunicare per cui aspettiamo le vostre riprese. Se avete filmati storici e datati che avete trasferito in digitale non esitate a mandarli, se avete immagini del passato mandatele con una descrizione.  

Un altro obiettivo è quello di completare l'inserimento delle schede dei gruppi quindi se ancora mancate all'appello contattateci per essere inseriti. Mondo Fisb lo facciamo insieme ed è per questo che vi ricordiamo i contatti: mondofisb@fisb.net oppure potete contattarci su facebook cercando Mondo Fisb (siamo sia una fan page sia un'identità quindi potete mettere "mi piace" oppure chiederci l'amicizia).

Vi auguriamo un anno ricco di soddisfazioni e di gioia, un 2014 pieno di forza per superare i momenti difficili, per resistere al freddo durante gli allenamenti e al caldo delle piazze. In bocca al lupo per questo anno che sta iniziando e che speriamo di raccontare insieme a voi!

comments powered by Disqus