Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

< Ritorna agli articoli



Un pomeriggio dedicato ai piccoli artisti

Nelle scuole

Domenica 22 dicembre alle ore 16.30 presso il centro Commerciale I bricchi di Isola d’Asti ci sarà la premiazione dei disegni vincitori del concorso "disegni del Palio nelle scuole". Ad accogliere i piccoli artisti e tutti coloro che vorranno partecipare ci sarà  il Borgo Torretta, vincitore del Palio 2013, con i figuranti, sbandieratori i musici ed ovviamente il Palio 2013 .

La giuria ha scelto 13 elaborati fra tutti quelli che sono stati realizzati dai piccoli artisti,che comporranno il CALENDARIO 2014 DEL PALIO DI ASTI. Ogni classe, fra le 13 risultate vincenti, riceveranno un buono acquisto per materiale didattico del valore di 200 euro offerto dal Centro Commerciale I bricchi di Isola d’Asti e, ad ogni singolo alunno delle classi selezionate, il Collegio Rettori verserà 20 euro se possessori di un libretto di risparmio presso una delle filiali della Cassa di Risparmio di Asti

La copia del calendario, realizzato con i 13 disegni vincitori, verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che interverranno.

comments powered by Disqus