Inviaci i tuoi eventi a:

Mondo F.I.SB.

Ultimi Posts

Ci ha lasciato Anna Lofino, mamma di Christian Casula


Ciao Anna, ti ricorderemo come Mamma. Con tutta la forza che solo una Mamma può avere nel vedere volare il proprio figlio nei cieli.

leggi tutto

Dramma nel mondo Fisb: se ne va Massimiliano Iunco


Una tragedia ha colpito il mondo della Fisb. Se ne va Massimiliano Iunco, dirigente del gruppo città di Oria e operatore Fisb Tv.

leggi tutto

Lutto in Casa Normanna


Riceviamo la notizia di un lutto che ha colpito l'Associazione Casa Normanna del Rione Vecchia Matrice. Il Presidente Franco Guarnera ha perso la madre, Antonina Rapisarda...

leggi tutto

Lutto per tutto il mondo Fisb: è venuto a mancare Bruno Sobrero


Diamo la triste notizia che il 17 luglio è venuto a mancare il fossanese Bruno Sobrero socio fondatore dell'attuale FISB...

leggi tutto

Un lutto al Rione de Brozzi: viene a mancare Alessandro Quaranta


Diamo la triste notizia della scomparsa di Alessandro Quaranta detto Puccio, giovane rullante del Rione de Brozzi di Lugo e campione d'Italia Musici A2 ai campionati di Ascoli 2004...

leggi tutto

Lutto per Borgo Torretta


Questa mattina un grave lutto ha colpito il Borgo Torretta di Asti. E' venuto a mancare Paolo Spandonaro, 36 anni, figlio del rettore Giovanni Spandonaro e borghigiano storico del borgo Torretta...

leggi tutto

Il Palio di Asti perde la sua artista


Riceviamo la notizia di un lutto che ha colpito il mondo del Palio di Asti. Ieri, infatti, è venuta a mancare Gea Baussano la pittrice autrice di undici Sendalli...

leggi tutto

Lutto per il Rione Santo Spirito


Riceviamo la notizia di un lutto che ha colpito il Rione Santo Spirito proprio in questi giorni. Il Consiglio Direttivo e la redazione di Mondo Fisb si unisce al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze. In "leggi tutto" il messaggio da parte del Consiglio del Rione Santo Spirito.

leggi tutto

Si è spento Sergio Brotini, fondatore del Palio


Si è spento Sergio Brotini: fondatore del Palio, giornalista e anima della Pro Loco per decenni. Nella settimana che porta all'evento atteso dalle contrade se ne va a 73 anni uno dei personaggi più attivi del paese. Alla famiglia e al Gruppo vanno le condoglianze del Consiglio Direttivo Federale, di tutti gli Organi e di tutte le Commissioni.

leggi tutto

Tutti i messaggi per SARA su mondofisb... per ricordare il suo grande sorriso!


Sara Gabrielli, tamburina, musico del Pozzo di Seravezza non è più con noi, con i suoi famigliari, con i suoi amici del Gruppo e con tutto il nostro mondo fisb. Se n'è andata domenica 4 agosto, al mattino. Tanto è stato scritto su di Lei: i giornali della zona, i siti internet. Ma a noi di mondofisb piacerebbe che tutti i messaggi SCRITTI SU FACEBOOK, i TANTISSIMI MESSAGGI, che da TUTTA ITALIA sono arrivati per Sara fossero raccolti in un unico contenitore. Vorremo che mondofisb catalizzasse i tanti "ciao", i tanti "arrivederci" giunti da ogni Gruppo della Federazione e non. Scrivete il vostro messaggio sotto questo post, in modo che i nostri pensieri per Sara rimangano a tutti noi, alla sua Famiglia, al suo Gruppo e ai suoi Amici. E se lo avete già scritto, nella sua bacheca, nella vostra o da qualunque altra parte su FACEBOOK... fate COPIA E INCOLLA.

leggi tutto

Lutto in casa Pozzo


Stamattina (12 giugno 2013) è venuta a mancare la signora Katia, moglie del Presidente del Pozzo di Seravezza Vittorio Vietina. Katia, oltre al marito, lascia il figlio Simone (che aveva ricoperto il ruolo di sbandieratore nel Gruppo) ed un nipote. A Vittorio, al figlio e a tutti i componenti del Gruppo vanno le condoglianze del Consiglio Direttivo Federale, di tutti gli Organi e di tutte le commissioni.

leggi tutto

Panzera ricorda il rionale Francesco Caruso


Il Rione Panzera ricorda Francesco Caruso, che è venuto a mancare lo scorso 9 Gennaio 2013...

leggi tutto

Lutto in casa Rione Lama


Lutto in casa Rione Lama di Oria. E' venuto a mancare il Padre del Presidente del Gruppo, Giuseppe Carbone. A Giuseppe e a tutti i componenti del Gruppo vanno le condoglianze del Consiglio Direttivo Federale e di tutti gli Organi di tutte le commissioni. Il funerale avrà luogo martedì 19 marzo nella Basilica Cattedrale di Oria

leggi tutto

Due lutti per i "Giovani Maestri"


Grande dolore nel Rione "Giovani Maestri" per le due perdite subite in questi giorni. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Organi Federali tutti si stringono al dolore delle famiglie.

leggi tutto

Lutto per l'Ente Palio di Ferrara


Un lutto ha colpito il Presidente dell'Ente Palio di Ferrara. La madre di Giambaldo Perugini è venuta a mancare. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Organi tutti della Federazione Italiana Sbandieratori si stringono al dolore della famiglia. In "leggi tutto" il comunicato stampa ricevuto dall'Ufficio Stampa dell'Ente Palio di Ferrara.

leggi tutto

Lutto per Santo Spirito


È venuto a mancare Massimo Malaguti, appartenente al Rione Santo Spirito. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Organi tutti della Federazione Italiana Sbandieratori si stringono al dolore della famiglia. In "leggi tutto", il cordoglio del Patrono del Gruppo Gabriele Mantovani.

leggi tutto

Il Rione Giallo da l'ultimo saluto a Nevio


Questa settimana (mercoledì 6 febbraio) un lutto ha colpito il Rione Giallo di Faenza. Con grande dolore annunciamo la scomparsa di Nevio. Oggi - sabato 9 febbraio alle 11.30 - ci sarà...

leggi tutto

E' scomparso Enrico Lorenzi, fondatore di "Gioco della Torre"


Domenica 3 febbraio è venuto a mancare Enrico Lorenzi, fondatore del Gruppo "Gioco della Torre" di Seravezza, in Toscana. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Organi tutti della Federazione Italiana Sbandieratori si stringono al dolore della famiglia. In "leggi tutto", il cordoglio del Direttivo di "Gioco della Torre".

leggi tutto

Lutto in casa Rione Rosso (Palio del Niballo di Faenza)


E' venuta a mancare, nei giorni scorsi, la signora Anna Barberin. Anna (nella foto, mentre ritira un premio per conto del figlio alla festa della Vittorio a settembre 2012) era la madre di Matteo e Michela Casadio, entrambi inseriti nella vita associativa del Rione Rosso (Michela è Dirigente). Il Funerale avrà luogo mercoledì 16 gennaio alle ore 9.45 presso la chiesa del Cimitero dell'Osservanza di Faenza. Negli anni la Signora Anna aveva rivestito più volte la carica di Console rionale. Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Organi Federali tutti si stringono al dolore della famiglia.

leggi tutto

Lutto in casa San Lazzaro


Apprendiamo la triste notizia della scomparsa della Signora Costanza, mamma di Remigio Durizzotto che fino ad un anno fa ha rivestito la carica di Presidente del Gruppo "Borgo San Lazzaro" di Asti (persona molto conosciuta nella città piemontese e che nutre un forte passione per il mondo delle bandiere). Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli Organi Federali tutti si stringono al dolore della famiglia.

leggi tutto